Faq – Ita

Il personale è presente negli uffici dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00. Eventuali appuntamenti al di fuori di queste fasce di orario e al sabato mattina vanno concordati telefonicamente o via email.

Per le spedizioni sul territorio nazionale ci affidiamo a primari operatori e società di corriere espresso.  Per spedizioni verso le altre nazioni europee ci affidiamo ad operatori specializzati sullo specifico paese di destinazione.

Per i cilindri oleodinamici standard e molti dei componenti a magazzino  viene assicurata la presenza in stock dei codici. E’ sempre, tuttavia, consigliabile chiedere in anticipo telefonicamente o via email conferma della loro disponibilità.

Per cilindri oleodinamici a disegno e componentistica specializzata per disporre delle tempistiche di consegna è consigliabile formulare una richiesta di preventivo.

I cilindri oleodinamici da riparare ed altri eventuali sistemi vanno consegnati necessariamente puliti, svuotati dell’olio minerale, senza accessori, valvole, tubi, etc.

E’ consigliabile, inoltre, inviare preliminarmente materiale fotografico dell’oggetto da riparare per una verifica speditiva prima dello smontaggio o della consegna.

Termini di garanzia: l’utilizzo dei cilindri oleodinamici e della componentistica fornita è riservato ad operatori esperti. Oleodinamica Sangro e’, pertanto, esente da responsabilità di guasti e danneggiamenti causati a titolo indicativo e non esaustivo dall’utilizzo dei prodotti in condizioni di sforzo meccanico non conforme, dall’uso di oli non idonei o con impurità e da processi di trattamento termico, saldatura e verniciatura che ne compromettano la funzionalità.

Oleodinamica Sangro ripara o sostituisce a suo insindacabile giudizio i prodotti difettosi  entro 12 mesi dalla data di consegna. Qualora risulti che il prodotto abbia subito guasti o danneggiamenti derivanti da un suo uso non conforme gli eventuali costi di riparazione o sostituzione si intendono a carico dell’utilizzatore.

Faq – Eng

The staff is present in the offices from Monday to Friday. The opening hours are from 8:00 to 13:00 and from 14:00 to 17:00. Any appointments outside these time slots must be agreed by phone or email.

For shipments we rely on primary operators. For shipments to other European countries we can use specialized providers for the specific country of destination.

The availability of standard items is ensured. However, it is always advisable to request confirmation of their availability in advance.

To know the delivery times of the custom and specialized components it is necessary to make a request for a quote.

The cylinders and other systems to be repaired must be delivered clean, emptied of mineral oil and without accessories. It is also advisable to send in advance photographic material of the object to be repaired for a speedy check before dismantling or delivery.

Warranty terms: The use of hydraulic cylinders and components is reserved for expert operators.

Oleodinamica Sangro is not liable for failures and damages caused by the use of products in non-compliant conditions, by the use of unsuitable oils and by the application of subsequent processes (heat treatment, welding and painting, etc.).

If the product has suffered failures or damage due to non-compliant use, any repair or replacement costs will be borne by the user.